La “camera bianca” è una stanza, all’interno di un laboratorio, completamente asettica e sterilizzata, dove i nostri tecnici, con le specifiche strumentazioni, eseguono tutte le operazioni smontaggio e apertura del dispositivo per consentire il recupero dati.
I clienti che si affidano alla nostra competenza provengono da tutta Italia, vista la specificità delle competenze e attrezzature necessarie.
In caso di danni meccanici o elettronici interni che non permettono l’accesso ai files senza aprire il supporto, procediamo all’apertura del hard disk in camera bianca con l’ausilio di tecnologie tra le più sofisticate sul mercato del recupero dati ed effettuiamo una diagnosi approfondita sulle meccanica ed elettronica dell’hard disk.
A seguito della diagnosi dei nostri tecnici verrà redatta una lista con tutti i dati recuperabili e la loro qualità.