Perizie forensi & Indagini digitali.

- Tutela la TUA persona e la TUA azienda -

Per le perizie forensi e digitali, scegli professionisti certificati.

ComputerLab esegue perizie informatiche forensi per processi civili o penali, a fini legali e per utilizzo in Tribunale o in sede stragiudiziale, su temi d’informatica forense.

Le perizie informatiche forensi includono computer, hard disk, pendrive, cellulari e smartphone, tablet e navigatori, reti, Internet, messaggistica instantanea criptata come WhatsApp o Skype, social network come Facebook o Twitter, criptovalute e malware, celle telefoniche, centralini VoIP, email e PEC, logger GPS, analisi antropometriche, fotografie e filmati.

L’attività di perizia informatica prevede attività d’indagine digitale che vanno dall’acquisizione forense delle prove all’analisi tecnica che si conclude con la redazione di un elaborato peritale che può essere anche giurato e asseverato in Tribunale a uso legale.

Le perizie informatiche giurate e asseverate in Tribunale, dal Notaio o in carta semplice – contengono il risultato delle analisi esperite con la descrizione della catena di conservazione dei dati o dei reperti analizzati e la risposta ai quesiti posti dal cliente o dagli Studi Legali che seguono il fascicolo.

Perizie forensi, indagini digitali

Vuoi maggiori informazioni?

Indicaci come contattarti e soddisfare le tue esigenze.